Come carteggiare e lucidare l'auto

La carteggiatura viene eseguita dopo che la vernice è applicata ad una macchina per lisciare completamente la superficie della vernice. È necessario utilizzare la carta abrasiva bagnata che è più sottile della carta vetrata a secco e utilizzare con acqua. Dopo che la vernice è carteggiata, si ...

La carteggiatura viene eseguita dopo che la vernice è applicata ad una macchina per lisciare completamente la superficie della vernice.

È necessario utilizzare la carta abrasiva bagnata che è più sottile della carta vetrata a secco e utilizzare con acqua. Dopo che la vernice è carteggiata, si può lucidare con la cera. Dopo che la cera viene applicata e lucidata la vernice sarà nuovamente lucida.


Quello che vi serve

cera

detergente delicato

spugna

istruzioni

1.

Riempire un secchio con acqua e un detergente delicato. Lavare l’intera area con una spugna e sciacquare la zona pulita.

2. Inizia la leggera carteggiatura della zona con movimenti circolari con carta vetrata, bagnare la superficie continuamente con una spugna e acqua pulit. Continua la eggera carteggiatura della superficie fino a quando non è liscia al tatto.

3. Sciacquare la superficie con acqua pulita e asciugare con un panno.

4.

Applicare la cera auto sulla superficie con uno straccio pulito. Lasciate asciugare la cera fino a quando la superficie è bianca.

5. Lucidare la superficie usando un tampone elettrico fino a quando la superficie è lucida. Pulire la superficie con un panno pulito per eliminare eventuali residui di cera.