Come cercare un indirizzo Gmail per nome

Gmail, abbreviazione di Googlemail, è Google sistema di posta elettronica. Gmail era disponibile solo su invito, ma è stato implementato gratuitamente nel 2007. A causa della grande quantità di spazio di archiviazione gratuito, di server criptati per una migliore sicurezza e altre funzioni, tra c...

Gmail, abbreviazione di Googlemail, è Google sistema di posta elettronica.

Gmail era disponibile solo su invito, ma è stato implementato gratuitamente nel 2007. A causa della grande quantità di spazio di archiviazione gratuito, di server criptati per una migliore sicurezza e altre funzioni, tra cui un filtro anti-spam e la possibilità di accedere a Gmail da qualsiasi telefono cellulare, Gmail viene utilizzato da molte persone in tutto il mondo per uso sia personale che aziendale. E’ possibile cercare un indirizzo Gmail per nome.

istruzioni

1 Accedi a Gmail andando su www.gmail.com e cliccando su “accedi” in alto a destra.

2 Inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password e quindi fare clic su “accedi.” Questo dovrebbe portarti direttamente alla tua casella di posta Gmail.

3 Vai alla destra dello schermo e clicca su “Contatti”.

4 Digitare il nome che si desidera cercare nella casella “Cerca” in alto a sinistra dello schermo. Se avete la persona nella vostra lista dei contatti, l’indirizzo di posta elettronica dovrebbe apparire. In caso contrario, il passaggio successivo.

5 Eseguire una ricerca tramite Google utilizzando il nome della persona e le parole “indirizzo Gmail.”

6 Effettua una ricerca per il nome su un sito di social network, come LinkedIn o Facebook.