Come chiudere una relazione con uno Scorpione

Rompere con uno Scorpione può essere problematico. Potresti avere bisogno di un avvocato, uno psichiatra o un rottweiler al tuo fianco. Gli Scorpioni talvolta cercano vendetta su coloro che li hanno disprezzati. Non ammetteranno mai di avere sbagliato e ti butteranno tutte le colpe addosso. Ecco al...

Rompere con uno Scorpione può essere problematico.

Potresti avere bisogno di un avvocato, uno psichiatra o un rottweiler al tuo fianco. Gli Scorpioni talvolta cercano vendetta su coloro che li hanno disprezzati. Non ammetteranno mai di avere sbagliato e ti butteranno tutte le colpe addosso. Ecco alcuni consigli su come rompere con uno Scorpione.

1- Proteggi le tue finanze. Gli Scorpioni sono noti per distruggere la vita di chi si vuole dividere da loro. Potrebbe anche prendersi una giornata di ferie per svuotarti casa o romperti tutto.

Assicurati l’appoggio di un avvocato, se vuoi rompere con uno Scorpione.

2- Comincia ad agire in modo misterioso. I nati sotto questo segno tendono a voler sapere dove, cosa, e perché hai fatto questo o quello. Amano controllare il rapporto. Se cominci a comportarti in modo vago e a nascondere le cose potrebbe essere lui/lei a lasciarti per cercare qualcun altro che possa controllare.

3- Fai della vostra vita sessuale una monotona routine .

Mostra noia e insoddisfazione: gli Scorpioni hanno bisogno di sentirsi dei grandi, altrimenti se ne andranno.

4- Diventa distante. Essi amano l’attenzione e più si è lontani, più si sentono smarriti. Diventa maniaco del lavoro per un po’ e vedrai come scappa.

5- Lascia tutto. Alzati e vai. Stare a combattere dopo la rottura potrebbe essere pericoloso. A volte è meglio scomparire e magari anche andare in un’altra città o paese.