Come copiare i contatti dall'iPhone a Outlook

La sincronizzazione dei contatti iPhone con Microsoft Outlook non è solo un modo conveniente per il backup dei contatti, ma si recupera tempo e lo sforzo necessario per digitare di nuovo ciascuno di loro nel vostro programma di posta elettronica. Microsoft Outlook comunica efficacemente con iTunes,...

La sincronizzazione dei contatti iPhone con Microsoft Outlook non è solo un modo conveniente per il backup dei contatti, ma si recupera tempo e lo sforzo necessario per digitare di nuovo ciascuno di loro nel vostro programma di posta elettronica.

Microsoft Outlook comunica efficacemente con iTunes, che è il programma di default dell’iPhone e dell’iPod. Il trasferimento dei contatti a Microsoft Outlook è semplice e veloce.

Cose che ti serviranno

cavo USB

istruzione

1 Collegare l’iPhone al computer utilizzando il cavo USB in dotazione e avviare l’applicazione iTunes. iTunes visualizza il tuo iPhone sul pannello di sinistra sotto “Dispositivi”.

2 Fare clic sul proprio iPhone sul pannello di iTunes e fai clic sulla scheda “Info”.

Fare clic su “Sincronizza contatti con” e selezionare “Outlook”.

3 Selezionare “Tutti i contatti”, se si desidera sincronizzare tutti i contatti dal tuo iPhone a Outlook. Se si desidera selezionare contatti specifici, fare clic su “gruppi selezionati” e inserire un controllo sui contatti che si desidera sincronizzare con Outlook.

4 Fare clic su “Applica” per sincronizzare i contatti di iPhone a Outlook. Fare clic sul pulsante “Espelli” sul pannello di destra e scollegare il telefono dal computer.

Chiudi iTunes.

5 Avviare Outlook e fare clic sulla scheda “Contatti”. Dovreste vedere i contatti iPhone importati.