Come curare le vertigini naturalmente

Le vertigini possono essere vissute in diversi livelli di gravità. Le vertigini sono una sensazione che il tuo corpo gira accompagnato da nausea e talvolta vomito, mentre solo la sensazione di squilibrio è un caso più lieve delle vertigini. Sentirsi un po' storditi è la forma più semplice delle...

Le vertigini possono essere vissute in diversi livelli di gravità.

Le vertigini sono una sensazione che il tuo corpo gira accompagnato da nausea e talvolta vomito, mentre solo la sensazione di squilibrio è un caso più lieve delle vertigini. Sentirsi un po’ storditi è la forma più semplice delle vertigini. Le vertigini si verificano quando il sistema nervoso centrale riceve messaggi contrastanti provenienti da altre parti del corpo. Si può trattare di vertigini occasionali che si possono curare a casa con rimedi naturali.

Continuate a leggere per imparare a curare le vertigini naturalmente.


Istruzioni:

1. Siediti e respira profondamente diverse volte per portare ossigeno e il flusso di sangue al cervello. Sdraiati per circa 10 minuti con una borsa del ghiaccio sulla parte posteriore del collo fino a quando la vertigine passa.

2. Fai un massaggio sul collo e sui piedi. Consulta un grafico di riflessologia plantare per vedere su quali aree del piede ci si dovrebbe concentrare per alleviare le vertigini.

3. Bere molta acqua. La disidratazione potrebbe contribuire a provocare le vertigini.

5. Prendete zenzero per il trattamento delle vertigini.

6. Prendere un integratore alimentare con vitamina B6. Aiuta il cervello a funzionare e contribuisce alla salute del vostro sistema nervoso centrale.

Il sistema nervoso aiuta a dare al vostro corpo un senso di equilibrio.