Come dimagrire nel viso

La prima cosa che chiunque nota in una persona è la faccia. Sia che guardi i tuoi occhi, la bocca, o l'insieme, il volto è al centro dell'attenzione, Per questo motivo, si desidera avere il volto migliore possibile. Questo non significa emaciato, magro o paffuto. Vuol dire, un viso con la giusta...

lose weight face 800X800 300x199

La prima cosa che chiunque nota in una persona è la faccia.

Sia che guardi i tuoi occhi, la bocca, o l’insieme, il volto è al centro dell’attenzione, Per questo motivo, si desidera avere il volto migliore possibile. Questo non significa emaciato, magro o paffuto. Vuol dire, un viso con la giusta quantità di grasso e morbidezza. Per la maggior parte delle persone, l’aumento o la perdita di peso si nota prima in faccia; raggiungere un sano equilibrio del peso complessivo è il modo migliore per ottenere l’aspetto desiderato.

Occorrente:

alimenti integrali

frutta e verdura fresca

specchio

  1. Smettete di mangiare carboidrati raffinati e zucchero. Gli esperti ritengono che questi alimenti possono provocare gonfiore e infiammazione dei vasi sanguigni. Un viso paffuto è il risultato. Mangiate cereali integrali e frutta fresca, invece di farina raffinata e caramelle.
  2. Non abusare inutilmente di farmaci. Alcuni farmaci presi in dosi eccessive possono portare a ritenzione idrica del viso. Se riuscite a sopportare il dolore di un mal di gola o di uno stiramento muscolare senza farmaci, è meglio per il vostro viso.

    Tenete presente che l’uso appropriato di questi farmaci è sicuro e non causa alcun danno a lungo termine per il viso. Non smettete di prendere i farmaci che sono vi sono stati prescritti dal medico.

  3. Ridurre l’apporto di sale. Mangiare troppo sale può creare ritenzione idrica che porta a gonfiore. Interrompete o limitate l’assunzione di minestre molto salate in scatola, patatine e altri alimenti ad alto contenuto di sale.

  4. Bere molta acqua. Che ci crediate o no, bere otto bicchieri di acqua al giorno aiuta a liberarsi dalla ritenzione idrica nel corpo. Il volto contiene un sacco di acqua, e sarà da lì che noterete una grande differenza.

Consigli

  • Se siete in sovrappeso, la perdita di peso generale causerà la perdita di peso in viso. Purtroppo il nostro corpo non è in grado di scegliere dove perdere peso.
  • Per la perdita di peso complessivo seguire una dieta ricca di proteine vegetali, a basso contenuto di grassi e ricca di frutta e verdura.

    Includete l’esercizio quotidiano

  • Non perdete troppo peso in faccia. Un po’ di guance paffute vi ringiovaniranno.