Come disattivare l'audio di avvio su un Mac

Mettere Muto il suono di avvio su un Mac Il suono familiare di avvio su un Mac può essere musica per le orecchie un giorno, e un fastidio alla successiva. Se siete in un ambiente tranquillo come una biblioteca o non vogliono disturbare i vostri compagni patroni coffee shop, che il suono è nella m...

Mettere Muto il suono di avvio su un Mac
Il suono familiare di avvio su un Mac può essere musica per le orecchie un giorno, e un fastidio alla successiva.

Se siete in un ambiente tranquillo come una biblioteca o non vogliono disturbare i vostri compagni patroni coffee shop, che il suono è nella migliore delle ipotesi un fastidio. Ci sono un paio di modi per disattivare l’audio all’avvio a seconda del tipo di computer Apple Macintosh che avete. Inoltre, una piccola applicazione gratuita può aiutare a controllare il suono da Preferenze di Sistema del Mac. Ecco i modi per disattivare quel suono.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Computer Apple Macintosh OS 10.4 +
Startupsound.prefpane (download gratuito)
Come fermare temporaneamente il suono di avvio

1
Avviare il computer Macintosh.

2
Abbassare il volume fino in fondo una volta che è stato avviato, in modo che quando si riavvia non si dovrebbe sentire il suono.

3
Oppure si può tenere premuto il tasto “Mute” sulla tastiera come si preme il pulsante di accensione del computer.

Il tasto Mute su un Mac è generalmente nella fila superiore e si presenta come un altoparlante.

Come uccidere il suono di avvio For Good (è reversibile)

1
Scarica StartupSound.prefpane (vedi link in Risorse).

2
Fare doppio clic sull’icona “StartupSoundPrefPane11b2.dmg” che avete appena scaricato. Il nome può variare leggermente in base alla versione disponibile e sarà sul desktop o dove di solito vanno i file scaricati sul proprio computer Macintosh.

3

Installare StartupSoundPrefPane.pkg che hai scaricato per avviare l’installazione facendo doppio clic sulla sua icona.

4

Tenere clic su “Continua” fino a quando il programma dice infine StartupSound.prefpane è stato installato. Non dimenticare di cliccare su “Accetto” quando i Termini di Servizio schermo si apre, e potrebbe essere necessario inserire la password dell’account di autorizzare l’installazione.

5
Lancio di Mac OS X “Preferenze di Sistema” cliccando sul logo di Apple in alto a sinistra e selezionando “Preferenze di Sistema”.

6

Clicca su “Suono di avvio” nel campo “Altro” della finestra “Preferenze di Sistema”.

7

Fare clic sulla casella di controllo accanto alla parola “Mute” o spostare il cursore fino in fondo a sinistra per girare il suono di avvio / suono. È sempre possibile riaccenderlo deselezionando la casella di controllo “Mute” o spostando il cursore verso destra.

Per saperne di più: Come disattivare l’audio di avvio su un Mac | eHow.com http://www.ehow.com/how_2287916_mute-startup-sound-mac.html # ixzz1WPQqvWqw