Come disegnare un arcobaleno

Gli arcobaleni sono colorati, divertenti ed estremamente facili da disegnare. Essi sono presenti in molti fumetti, storie per bambini. Per un disegno carino, non niente di meglio di un arcobaleno luminoso e colorato che si estende attraverso il cielo sullo sfondo. Gli arcobaleni sono quanto c'è d...

Gli arcobaleni sono colorati, divertenti ed estremamente facili da disegnare.

Essi sono presenti in molti fumetti, storie per bambini. Per un disegno carino, non niente di meglio di un arcobaleno luminoso e colorato che si estende attraverso il cielo sullo sfondo. Gli arcobaleni sono quanto c’è di meglio per simboleggiare temi dell’infanzia, allegria, magia e altre cose. Disegnare un arcobaleno è facile, basta seguire pochi semplici passi.

Difficoltà: Facile

Istruzioni

1

Utilizzare una matita nera o della grafite per disegnare due soffici nuvole.

Usa dei semicerchi collegati per creare nuvole a forma ovale o triangolare. Queste ti serviranno come punti di appoggio per il tuo arcobaleno.
2

Disegnare una curvache collega le due nuvole utilizzando la stessa matita nera.
3

Disegnare una seconda curva bassa appena sopra la prima curva le linee sono così anche uno spazio a parte per l’intera distanza tra le nuvole. Ripetere questo processo fino ad avere tutte le otto linee che formano una curva e tutti alla stessa distanza l’uno dall’altro.

4

Colore lo spazio tra la linea superiore e la linea appena sotto di rosso. Utilizzare qualsiasi tonalità di rosso.
5

Colora lo spazio sottostante con una striscia colore arancio. Poi colora lo spazio sottostante con il giallo. Poi verde, azzurro, blu e viola. Ora avete un bellissimo arcobaleno che collega due soffici nuvole bianche.