Come effettuare la pulizia dei cerchi in magnesio

I cerchi in magnesio sono più costosi di quelli in acciaio per la loro leggerezza, la capacità di sterzata precisa, migliore accelerazione. Un cerchio in magnesio è intercambiabile con un cerchio in lega perché è costituito da una combinazione di alluminio e magnesio. I cerchi in lega sono cono...

I cerchi in magnesio sono più costosi di quelli in acciaio per la loro leggerezza, la capacità di sterzata precisa, migliore accelerazione.

Un cerchio in magnesio è intercambiabile con un cerchio in lega perché è costituito da una combinazione di alluminio e magnesio. I cerchi in lega sono conosciuti per il loro aspetto elegante. E’ importante mantenere cerchi in lega con la pulizia in modo coerente e corretto per prevenire la corrosione. La corrosione porterà a perdite d’aria dal pneumatico, e richiede la sostituzione del pneumatico e cerchio.


Quello che vi serve

tubo flessibile

detergente

straccio

istruzioni

1.

Spruzzare il cerchio con un tubo ad alta pressione e un detergente per pulire lo sporco e detriti.

2. Pulire il cerchio con un detergente per il grasso. Strofinare con uno spazzolino da denti per arrivare alle zone piccole e difficili da raggiungere. Per spazi ristretti, avvolgere un bastone con un panno morbido e pulire le macchie di grasso per evitare di graffiare.

3. Carteggiare leggermente per evitare di graffiare.

4. Applicare il composto di pulizia e strofinare liberamente con un tampone. Avvolgere un bastone con un panno morbido per entrare in spazi ristretti.

5. Lucidare con un panno morbido per ridare splendore.