Come eliminare gli sciami di mosche

Una mosca che ronza intorno alla vostra testa può essere fastidiosa, così se trovate la vostra casa sotto assalto da grandi sciami di mosche, la situazione può diventare frustrante in fretta. Il modo migliore per gestire un problema del genere è con un duplice attacco - limitando le situazioni c...

Una mosca che ronza intorno alla vostra testa può essere fastidiosa, così se trovate la vostra casa sotto assalto da grandi sciami di mosche, la situazione può diventare frustrante in fretta.

Il modo migliore per gestire un problema del genere è con un duplice attacco – limitando le situazioni che incoraggino le mosche a riunirsi intorno alla vostra casa, in primo luogo e mandare via quelle mosche che persistono.


istruzioni

1.

Mettere un coperchio su qualsiasi bidoni della spazzatura, dentro e fuori casa. Questo aiuta a prevenire l’odore che attira le mosche.

2. Pulire eventuali escrementi di animali domestici, sia all’aperto e al coperto, regolarmente.

3. Rimuovere tutti i rifiuti organici, come le piante morte, intorno alla vostra casa. In quanto i residui di spazzatura e animali possono attirare le mosche.

4. Pulire eventuali fuoriuscite o succhi a base di carne su superfici nella vostra casa.

5. Pulire eventuali ristagni di acqua stagnante che possono generare i batteri, che producono rifiuti che attirano le mosche.

6. Esaminare porte e finestre della vostra casa per crepe o fori che le mosche possono utilizzare per ottenere l’accesso.

7. Collocare trappole luminose in luoghi in cui vola lo sciame se la pulizia regolare non riesce a risolvere il problema.