Come eliminare le cartelle temporanee di Windows 7

Il sistema operativo Windows di Microsoft utilizza cartelle temporanee per memorizzare i file che non sono essenziali e può essere eliminato senza problemi in un secondo momento. Windows 7 memorizza i vari tipi di informazioni temporanee nella cartella "Temp" della cartella utente. È possibile eli...

Il sistema operativo Windows di Microsoft utilizza cartelle temporanee per memorizzare i file che non sono essenziali e può essere eliminato senza problemi in un secondo momento.

Windows 7 memorizza i vari tipi di informazioni temporanee nella cartella “Temp” della cartella utente. È possibile eliminare queste informazioni facilmente utilizzando la riga di comando.


Istruzioni:

1. Aprire il menu “Start”.

Digita “Prompt dei comandi” e fare clic destro “Prompt dei comandi” nella lista dei programmi. Fare clic su “Esegui come amministratore”.

2. Immettere la password dell’amministratore del sistema o fornire il consenso amministrativo, se richiesto.

3. Digita “cd C: UsersusernameAppDataLocal” senza virgolette. Premere il tasto “Invio” per eseguire il comando. Questo utilizza la “username” variabile per individuare automaticamente la cartella del tuo account.

4. Digita “rmdir/S/Q Temp” – ancora una volta, senza le virgolette – e premere “Invio”.

Tutti i file temporanei nel tuo account vengono rimossi.