Come estrarre l'archivio del firmware dell’iPhone

Ogni nuovo firmware che si scarica per il vostro iPhone di Apple è un file ZIP, che è un archivio utilizzato principalmente per il trasferimento di più file su Internet nel modo più semplice possibile. Un file ZIP contiene più file e archivi in un unico file che può poi essere trasferito. Prim...

Ogni nuovo firmware che si scarica per il vostro iPhone di Apple è un file ZIP, che è un archivio utilizzato principalmente per il trasferimento di più file su Internet nel modo più semplice possibile.

Un file ZIP contiene più file e archivi in un unico file che può poi essere trasferito. Prima di poter utilizzare il nuovo firmware iPhone, è innanzitutto necessario estrarre l’archivio.

Quello che vi serve
firmware iPhone
WinZIP installato sul tuo computer

istruzioni

1 Scaricare e installare WinZip. WinZip è un programma informatico utilizzato per l’archiviazione e richiamo di file. Se non è già installato sul vostro computer, è possibile scaricarlo e installarlo da Winzip.com.

2 Posizionare il firmware iPhone in una directory facile da trovare. Il desktop è consigliato, in quanto può essere chiaramente e rapidamente visibile.

3 Fare clic destro sul file ZIP del firmware iPhone e selezionare l’opzione “Estrai qui”. Questo rimuoverà i file dall’archivio ZIP e li metterà sul desktop. È ora possibile fare quello che vuoi.