Come vedere Elementary in streaming seconda stagione

Elementary è una rilettura in chiave moderna di Sherlock Holmes. Ecco dove vederlo in streaming.

Le serie tv stanno vivendo un periodo d’oro.

Il loro gradimento segna un successo senza precedenti anche grazie agli aumentati investimenti nel settore e, di conseguenza, a nomi sempre più in vista del panorama cinematografico. Ce n’è ormai per tutti i gusti. I generi sono stati tutti approfonditi e anche i più esperti potranno trovare pane per i loro denti. In particolare, vanno molto di moda le trasposizioni o le riletture in chiave moderna dei grandi classici della letteratura.

È il caso, per esempio, di Elementary, una serie televisiva in onda ormai da sei anni che racconta le vicende di Sherlock Holmes nella New York dei giorni nostri. Se volete vedere Elementary in streaming, ecco cosa dovete fare.

Elementary

Come abbiamo detto, la serie tv Elementary racconta le vicende di un moderno Sherlock Holmes interpretato da Jonny Lee Miller. Come nella serie di Sir Arthur Conan Doyle, l’investigatore è accompagnato da un fedele compagno, il dottor Watson, che viene qui trasposto in una versione femminile impersonata da Lucy Liu.

I due collaborano con la polizia americana, al cui servizio mettono il loro intuito e il loro peculiare modo di svolgere le indagini. Nella versione raccontata in Elementary, il protagonista è un ex tossicodipendente e alcolizzato inglese che decide di iniziare una nuova vita negli Stati Uniti. Accanto a lui, la sua terapista, Watson, appunto.

Le stagioni

Elementary è in onda negli Stati Uniti dal 2012, mentre qui da noi è arrivata solamente l’anno dopo.

La serie va in onda in patria sul canale CBS, mentre da noi è visibile su Rai Due e sul canale Sky di Fox Crime. Le stagioni uscite, al momento, sono sei, con una media di 24 episodi per ognuna. Come fare, dunque, per rimettersi in pari e vedere l’intera serie su una piattaforma di streaming? Niente paura, le possibilità sono diverse. Ecco dove potete farvi un’abbuffata di puntata e rivedere facilmente Elementary in streaming.

Elementary in streaming

Le piattaforme di streaming sono ormai uno dei canali privilegiati per guardare film e serie tv. La loro offerta e il loro palinsesto si rinnova continuamente. È bene, quindi, rimanere aggiornati su novità e prossime uscite per sapere precisamente cosa aspettarsi da questi servizi. In generale, comunque, per vedere Elementary in streaming potete dare un’occhiata alle principali piattaforme ad abbonamento. Tra queste, Netflix, Amazon Prime, Now Tv, Tim Vision e Infinity offrono una grande varietà di spettacoli sottoscrivendo un abbonamento mensile che vi darà accesso all’intero palinsesto.

In alternativa, potete sfogliare le offerte del canali Chili, per film e serie tv in streaming senza abbonamento, e PopCorn Tv, la web tv gratuita che mette a disposizione gratuitamente diversi lungometraggi.