Come fare un alveare per le api muratore

Frutteto muratore api sono importanti impollinatori di frutta, verdura e fiori. Il frutteto muratore ape è un non-aggressiva specie di api, improbabile a pungere se non trattati o meno. Si tratta di un impollinatore prezioso di alberi da frutto, fiori e verdure. A differenza di api, il frutteto ...

Frutteto muratore api sono importanti impollinatori di frutta, verdura e fiori.

Il frutteto muratore ape è un non-aggressiva specie di api, improbabile a pungere se non trattati o meno. Si tratta di un impollinatore prezioso di alberi da frutto, fiori e verdure. A differenza di api, il frutteto muratore ape non vive in un alveare, ma nidifica in stelo vuoto, fori picchio, o fori di altri insetti. Anche se molti api muratore può nidificare nelle immediate vicinanze, non sono insetti sociali come le api.

Si può incoraggiare le api muratore a nidificare nel vostro giardino, rendendo i tubi per il loro uso.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
4x4x6 pollici blocco di legno non trattato
Trapano elettrico con punta 3/8-inch
Righello
Carta pergamena
Tassello 1/4-inch o asta
4 pollici da 4 pollici pezzo di compensato
4 viti 1/2-inch
1
Praticare dei fori in un blocco di legno con un po ‘3/8-inch trapano.

Fori spazio di tre quarti di pollice a parte da centro a centro. Si dovrebbe essere in grado di adattarsi 25 fori totale, in cinque file di cinque.

2
Tagliare pezzi di carta da forno in pezzi di misura 4 pollici da 6 pollici. Rotolo ogni pezzo di carta pergamena strettamente intorno il grano, e li scivolare in uno dei buchi nel blocco di legno. Far passare in modo che il rotolo di pergamena bastoni leggermente fuori sia la parte anteriore e posteriore del blocco di legno.

3
Scivolare il tassello fuori in modo che il rotolo di carta può espandersi per riempire il buco. Con il dito, spingere il rotolo di carta per cui è a filo con la parte anteriore del blocco di legno e 1 pollice sporge dal retro. Continuare fino a quando tutti i fori hanno un rivestimento di carta pergamena.

4
Impostare il blocco di legno sulla sua faccia. Con le dita, piegare la parte posteriore di ogni tubo di carta forte ed è quindi ben definite.

Piegare tutti i tubi nella stessa direzione.

5
Tagliare un pezzo di compensato delle dimensioni di 4 pollici da 4 pollici, per soddisfare la parte posteriore del blocco. Praticare un foro per permettere il montaggio della casa finita ape nella posizione desiderata. Utilizzare le viti per montare il compensato sul retro della casa delle api. Tagliare i bordi di carta che sporgono attraverso le cuciture.

6
Montare la casa delle api in un luogo protetto sotto la grondaia casa, o su un ramo di un albero.

La casa dovrebbe essere di almeno 3 metri da terra, e rivolto verso il sole del mattino. Api Mason bisogno fango per i loro nidi, in modo da mantenere una zona umida nel vostro giardino per la loro realizzazione nido. La casa delle api deve essere collocato in primavera. Se lo si desidera, è possibile spostare la casa delle api di un capannone o garage non riscaldato durante l’inverno, mentre le api sono in letargo.

Questo li proteggerà dai predatori.

Per saperne di più: come fare Mason Bee Tubi | eHow.com http://www.ehow.com/how_8790293_make-mason-bee-tubes.html # ixzz1Wxz4nAIE