Come giocare con giochi PS2 su PS3

Anche se sono tutti attualmente fuori dal mercato, per un po 'ci sono stati modelli di console Sony PlayStation 3 per videogiochi che erano compatibili alla PlayStation 2. Ciò significa che queste specifiche console PlayStation 3 possono giocare i giochi per PlayStation 2. Se possedete uno di ...

Anche se sono tutti attualmente fuori dal mercato, per un po ‘ci sono stati modelli di console Sony PlayStation 3 per videogiochi che erano compatibili alla PlayStation 2. Ciò significa che queste specifiche console PlayStation 3 possono giocare i giochi per PlayStation 2. Se possedete
uno di questi modelli, siete a pochi passi di distanza per godervi tutti i vostri vecchi giochi sul vostro sistema di gioco del 21°secolo.

Quello che vi serve:

Modello specifico di console Sony PlayStation 3 per videogiochi

Istruzioni

1

Scopri se la tua PlayStation 3 è uno dei modelli in grado di giocare ai giochi per Playstation 2.

Alcuni modelli sono in grado di giocare con i giochi per Playstation 2 e alcuni modelli non lo sono. Gli unici modelli in grado di riprodurre i giochi per PlayStation 2 sono quelli che contengono 4 porte USB. Se la vostra PlayStation 3 dispone di due porte USB, non è un modello che può giocare giochi PS2.

2

Metti il gioco per PlayStation 2 nell’unità disco della PlayStation 3. Eseguire questa operazione esattamente nello stesso modo in cui si dovrebbe mettere un disco nell’unità della PlayStation 3.

3

Lasciate che la PlayStation 3 carichi il disco del gioco automaticamente. Dopo alcuni secondi, il sistema riconosce che vi è un disco nell’unità e lo avvia. Il gioco sarà quindi caricato e si può controllare, utilizzando il controller della PlayStation 3.