Come impostare gli altoparlanti in Vista o Windows 7

Windows Vista e 7 hanno la possibilità di inviare audio al computer in un modo che corrisponde alla configurazione degli altoparlanti del computer. Questo consente di riprodurre contenuti codificati per il suono. Se hai una configurazione degli altoparlanti che comprende più di due altoparlanti, e...

Windows Vista e 7 hanno la possibilità di inviare audio al computer in un modo che corrisponde alla configurazione degli altoparlanti del computer.

Questo consente di riprodurre contenuti codificati per il suono. Se hai una configurazione degli altoparlanti che comprende più di due altoparlanti, eseguire la Configurazione guidata di Windows Speaker per selezionare il numero di altoparlanti del sistema, e per testare la risposta audio.


Istruzioni:

1.

Aprire il menu Start, quindi su “Pannello di controllo”.

2. Fare clic su “Visualizza per” menu nell’angolo in alto a destra della finestra in Windows 7, quindi selezionare “Icone piccole”. In Windows Vista, fare clic su “Visualizzazione classica” sul lato sinistro della finestra.

3. Fare doppio clic sull’icona “Suono”.

4. Fare clic sulla scheda “Riproduzione” nella parte alta della finestra.

5. Seleziona “Altoparlanti”, quindi fare clic sul pulsante “Configura”.

Se si dispone di più di una voce denominata “altoparlanti” a sinistra, selezionare quella attiva, indicata da un segno di spunta verde.

6. Fare clic sul numero di canali audio in configurazione degli altoparlanti, quindi fare clic su “Avanti”.

7. Fare clic sulla casella di controllo accanto agli altoparlanti nella vostra configurazione. Fare clic su “Avanti”.

8. Fare clic su “Fine”.

9. Fare clic su “OK”.