Come le donne possono sembrare più alte

Non importa quanti centimetri segni il metro, tu puoi sembrare più alta seguendo semplicemente pochi trucchi di moda. Istruzioni Occorrente:jeans boot cut, stivali o scarpe nere con tacco alto, blazer nero che arrivi sopra il bacino, top svasato, reggiseno push up. 1 Cammina come se fossi alt...

images14

Non importa quanti centimetri segni il metro, tu puoi sembrare più alta seguendo semplicemente pochi trucchi di moda.

Istruzioni

Occorrente:jeans boot cut, stivali o scarpe nere con tacco alto, blazer nero che arrivi sopra il bacino, top svasato, reggiseno push up.

1 Cammina come se fossi alta. La disinvoltura e l’autostima possono farti camminare come se avessi il mondo al guinzaglio. Il primo passo per sembrare più alta è camminare come se fossi il più grosso e cattivo boss del mondo, consapevole di ciò. Comportati come se avessi compiuto delle azioni mai compiute da altri, e che nessuno possa uguagliare mai.

Sii orgogliosa e ALTA. Forza ragazza, spalle dritte e mento in fuori!

2 Indossa l’uniforme delle ragazze alte. Tacchi a stiletto, jeans boot cut e una lunga canotta nera. Sotto questa canotta sta meglio un reggiseno push up; sopra la canotta una giacca corta nera con tasche medie e bottoni. Il nero ti farà apparire più alta e magra, e il nero sarà il tuo migliore amico. Portati una borsa di media grandezza (una grande ti farebbe sembrare più piccola).

3 Devi gonfiarti i capelli Fai delle estensioni se ti servono, ma devi portare i capelli raccolti sopra la testa per darti altezza. Devi fare in modo che le persone guardino i tuoi capelli, quindi i capelli dovranno far salire gli sguardi, facendoti sembrare più alta ai loro occhi.

4 Adesso guardati, alta e sottile. Mantieni questa attitudine, indossa i tuoi pantaloni da ragazzona e conquista il mondo!

Suggerimenti

– Tenere la testa alta è il modo migliore per sembrare più alta.

Non guardare in basso, guarda sù!