Come modificare i temi in Windows 7

Se non ti piace il tema di sfondo blu in Windows 7, è possibile modificarlo in più fasi. I temi aggiuntivi forniti inclusi sono i temi Aero e Basic. Hai anche la possibilità di scaricare nuovi temi da Microsoft, così come la possibilità di creare temi personalizzati se lo si desidera. I temi so...

Se non ti piace il tema di sfondo blu in Windows 7, è possibile modificarlo in più fasi.

I temi aggiuntivi forniti inclusi sono i temi Aero e Basic. Hai anche la possibilità di scaricare nuovi temi da Microsoft, così come la possibilità di creare temi personalizzati se lo si desidera. I temi sono un modo in Windows 7 per personalizzare veramente il vostro computer secondo il vostro gusto specifico.


Istruzioni:

1.

Fare clic destro sul desktop e selezionare “Personalizza”. La finestra è suddivisa in tre sezioni: “Temi personali”, “Temi Aero” e “Temi di base”. “I temi personali” sono i temi scaricati da Internet. Essi sono memorizzati in questa posizione. “Temi Aero” sono i temi del sistema fornito da Microsoft. “Temi di base” sono i temi utilizzati se non avete una potente scheda grafica in grado di visualizzare un tema Aero.

2. Fare clic sul tema desiderato e in un attimo il tema viene visualizzato.

È possibile fare clic su tutti i temi disponibili per vedere quale vi piace di più.

3. Fare clic su “Alri temi on-line” per scaricare nuovi temi.