Come non innamorarsi di una persona

A volte è meglio non innamorarsi di una persona in particolare. Se si sospetta che non è nel vostro interesse non innamorarsi di qualcuno, anche se si sente che è vero amore, allora fareste meglio a trovare un modo per evitare che accada. Ecco alcuni passi per aiutarvi a evitare di innamorarsi. ...

A volte è meglio non innamorarsi di una persona in particolare.

Se si sospetta che non è nel vostro interesse non innamorarsi di qualcuno, anche se si sente che è vero amore, allora fareste meglio a trovare un modo per evitare che accada. Ecco alcuni passi per aiutarvi a evitare di innamorarsi.

Istruzione

1 Apri la tua mente e ascoltare ciò che si sta dicendo. Se stai pensando che sarebbe meglio non innamorarsi di questo uomo, e che sarebbe saggio non entrare in una relazione con lui, allora è meglio ascoltare.

2 Una volta che avete accettato di ascoltare la vostra mente, piuttosto che il vostro cuore o il desiderio sessuale, prendere atto del perché il tuo istinto sta urlando. Ci sono alcuni difetti nella sola idea di una relazione con questa donna. Quali sono i suoi difetti? Quando apri gli occhi e finalmente li vedi, prendere appunti.

3 Quando hai il tuo elenco dei difetti, pensa a loro. Soffermarsi su di loro.

Forse includono il suo temperamento, la sua gelosia, la sua passione per il dramma, o la sua reputazione. Ora, essere onesti con voi stessi. Queste non sono qualità, ma piuttosto limitazioni e incapacità.

4 Silenziosamente ripetere i suoi difetti più e più volte quando si sente che si sta per cedere al suo fascino. Chiedetevi quali problemi potrebbero sorgere dalle sue limitazioni e pensare ai peggiori scenari possibili. Poteva diventare violento? Ci saranno costanti scontri, accuse o truffe?

5 Dopo aver considerato gli scenari peggiori, chiedersi se questo è il tipo di vita che si desidera vivere.

6 Evitare la musica sdolcinata. Se si sta cercando di dimenticare qualcuno, non ascoltare canzoni d’amore sciocche. Ascoltare qualcosa di allegro. Ascolta la musica che ti fa venir voglia di alzarsi e muoversi.