Come ottenere Gestione credenziali in Windows 7 per archiviare le password?

Se si visitano regolarmente diversi siti protetti con password, ricordando i diversi nomi utente e password che utilizzi per accedere a quei siti può essere difficile e a volte può causare a dimenticare alcune di quelle credenziali. Gestione credenziali di Windows 7 è consente di salvare le crede...

Se si visitano regolarmente diversi siti protetti con password, ricordando i diversi nomi utente e password che utilizzi per accedere a quei siti può essere difficile e a volte può causare a dimenticare alcune di quelle credenziali.

Gestione credenziali di Windows 7 è consente di salvare le credenziali in forma cifrata sul vostro computer. Una volta che una credenziale per un sito specifico viene salvata in Gestione credenziali, Windows quindi utilizza le informazioni contenute nel file per compilare automaticamente il log-in su quel sito. È possibile aggiungere una credenziale in Gestione credenziali di Windows seguendo una procedura specifica.


Istruzioni:

1.

Fare clic sull’icona Start nella barra delle applicazioni e selezionare Pannello di controllo.

2. Selezionare Account utente e protezione per la famiglia. Clicca sul link Account utente.

3. Clicca su Gestisci credenziali nel riquadro a sinistra.

4. Fare clic su Aggiungi.

5. Digitare l’indirizzo del sito web le cui credenziali di accesso si desidera salvare nel campo Indirizzo Internet o di rete.

6. Digitare il nome utente e la password di Windows che si desidera salvare per voi nei campi Nome utente e Password.

7. Fare clic su OK per salvare le nuove credenziali.