Come pulire la sporcizia accumulata sotto le unghie del neonato

E 'incredibile quanta sporcizia può infilarsi sotto le unghie di un neonato. Semplici gesti mano-bocca calmano si il bambino, ma fungono anche da calamita per polvere e particelle volanti. Tenere la bocca del neonato al sicuro dai germi che si annidano sotto le unghie, tenendole pulite su base sett...

E ‘incredibile quanta sporcizia può infilarsi sotto le unghie di un neonato. Semplici gesti mano-bocca calmano si il bambino, ma fungono anche da calamita per polvere e particelle volanti. Tenere la bocca del neonato al sicuro dai germi che si annidano sotto le unghie, tenendole pulite su base settimanale. I germi prosperano in luoghi umidi, il che rende le unghie un luogo ideale per vivere. La Pulizia delle unghie richiede un tempo minimo ed è meglio farla mentre il bambino dorme.

Istruzioni

1 – Tagliare le unghie del bambino alla lunghezza corretta. Le unghie di un neonato crescono molto rapidamente e dovrebbero essere tagliate ogni 3-7 giorni per evitare inutili graffi o accumuli di sporcizia sotto le unghie. E’ meglio tagliare le unghie mentre il neonato dorme per evitare di accorciarle troppo o di tagliare la pelle delicata intorno al letto ungueale. Utilizzare un set di manicure per bambini piccoli, che contenga strumenti progettati specificamente per i neonati.

2 – Riempire un piccolo recipiente a metà con acqua calda. L’acqua scioglie lo sporco sotto le unghie in modo che possa essere rimosso.

3 – Immergere un piccolo spazzolino da denti nuovo nell’acqua e strofinare delicatamente sotto l’unghia. Lo spazzolino deve solo toccare appena sotto l’unghia. Non spingetelo in profondità perché le setole possono danneggiare il neonato e spingere la sporcizia ulteriormente sotto il letto ungueale.

4 – Sciacquare e pulire lo spazzolino da denti sotto le unghie di nuovo.

Eliminate l’acqua e adibite quello spazzolino al solo scopo di pulire le unghie del neonato.

Note:

– Evitare di utilizzare le vostre unghie per pulire quelle sporche del piccolo. Questo potrebbe spingere la sporcizia ulteriormente sotto il letto ungueale.

– Tenere un kit di manicure per neonati sempre pronto nella borsa dei pannolini.