Come pulire una stanza di un hotel

Gli ospiti di un hotel ci tengono che la loro stanza, il luogo in cui soggiornano durante le vacanze sia lindo e fresco. Il direttore dello staff delle pulizie o solitamente un altro membro dello staff si occupano che la qualità dell'hotel non sia intaccata dalla pulizia e ci tengono che sia tutto ...

Gli ospiti di un hotel ci tengono che la loro stanza, il luogo in cui soggiornano durante le vacanze sia lindo e fresco.

Il direttore dello staff delle pulizie o solitamente un altro membro dello staff si occupano che la qualità dell’hotel non sia intaccata dalla pulizia e ci tengono che sia tutto pronto per gli ospiti. I direttori supervisionano il lavoro delle cameriere degli alberghi e ispezionano la stanza dando opinioni. Il personale che si occupa delle stanze dell’albergo deve essere in grado di svolgere i compiti che le vengono assegnati.

Per prima cosa, bisogna pulire tutta la stanza. Rifare i letti, cambiare le lenzuola, mettendone di nuove, così come i cuscini, pulire il bagno, i tappeti, il telecomando, arieggiare la stanza, cambiare il cestino della spazzatura.