Come rassodare il lato B: consigli e rimedi naturali

Scopriamo come rassodare il lato B per vivere meglio con se stessi, affrontare l'estate e superare a pieni voti la prova costume.

Scopriamo come rassodare il lato B e renderlo perfetto, in parte per una pura ragione estetica, in parte per arrivare in forma all’estate e, in parte, per potenziare la propria autostima. Facciamo in modo semplice e naturale, senza mettere a disagio il nostro organismo.

Come rassodare il lato B

L’allenamento fisico è fondamentale nel rassodare il lato B. Non occorre iscriversi in palestra e, soprattutto, non occorre allenarsi tutti i giorni. Sia che siate dei principianti, sia che siate delle persone sportive, ricordate che l’allenamento fisico porta a buoni risultati solo se eseguito a giorni alterni. I giorni di riposo servono ai muscoli per riposarsi, appunto, e allungarsi. Inoltre, nei giorni di riposo, affinché tenere il metabolismo sveglio, potreste valutare l’ipotesi di fare delle passeggiate, anche solo di una mezz’oretta.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come rassodare il lato B, senza sottoporre l’organismo ad uno stress ed un disagio che possono essere evitati se si applicano gli accorgimenti giusti.

Come rassodare il lato B: consigli

Gli squat e gli affondi sono due degli esercizi più importanti ed utili nello scolpire e rassodare il lato B. Esistono versioni diverse di entrambi gli esercizi, che si distinguono per livello ed intensità. Se siete agli inizi, provate a fare in questo modo:

  • Squat: con le braccia in avanti e i piedi equidistanti tra di loro, piegate le ginocchia ed iniziate ad andare su e giù. Inspirate quando scendete ed espirate quando salite.
  • Affondi: l’esercizio si esegue nello stesso modo in cui si seguono gli squat. La differenza è data dal fatto che, nel caso degli affondi, la gamba sinistra si piega in avanti, la gamba destra si piega all’indietro. Inspirate quando scendete, espirate quando salite. Ripetere l’esercizio con gli arti opposti.

Come rassodare il lato B: rimedi naturali

L’impegno, la pazienza e la costanza, spesso e volentieri, non portano ai risultati sperati e questo può essere deludente al punto da compromettere i risultati raggiunti, sebbene tali risultati non siano quelli sperati. In questa fase, tuttavia, lo scoraggiamento tende a farla da padrone e questa è una cosa che non dovrebbe mai succedere se davvero si ha voglia di scolpire e rassodare il lato B, a maggior ragione in questo periodo che è di preparazione alla stagione estiva.

Quando l’alimentazione corretta e l’allenamento fisico da soli non bastano e non portano al risultato sperato si può provare ad associare entrambi all’utilizzo regolare di una crema che, di fatto, scolpisca e rassodi il lato B.

Grazie ai risultati e affidabilità è riconosciuto come il miglior rimedio naturale per glutei. Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine

Glutei Fit è la prima crema progettate e realizzata con questo scopo specifico. Adatta per un utilizzo regolare da parte delle donne di ogni età, Glutei Fit è priva di controindicazioni perché è stata sviluppata a partire da ingredienti naturali al 100%, tra cui:

  • l’Elastina, che serve a rendere i tessuti più elastici e facilitare il rimodellamento;
  • l’Ananas, noto per il suo potere drenante e anti-grasso;
  • il Caffè Verde, che stimola il metabolismo e facilita la perdita di peso;
  • la Fosfatidilcolina che lavora con gli altri principi attivi per velocizzare il risultano finale.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Glutei Fit è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Glutei Fit è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati di spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Glutei Fit è in promozione a 49,00 € anziché 98,00 per due confezioni. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.