Come rimuovere la muffa col lavaggio a secco

Pulitura a secco elimina in modo sicuro la muffa dai vestiti unwashable. I vestiti sono suscettibili di muffa quando sono esposti ad elevati livelli di umidità, come l'umidità presente nell'aria produce muffa che possono definitivamente distruggere il tessuto. Anche se lava i vestiti elimina pres...

Pulitura a secco elimina in modo sicuro la muffa dai vestiti unwashable.

I vestiti sono suscettibili di muffa quando sono esposti ad elevati livelli di umidità, come l’umidità presente nell’aria produce muffa che possono definitivamente distruggere il tessuto. Anche se lava i vestiti elimina presenti muffa, l’abbigliamento che è lavare a secco richiede solo la pulizia professionale per rimuovere le spore della muffa. In alternativa, è possibile utilizzare un at-home kit di lavaggio a secco per rimuovere la muffa.

Difficoltà: Facile
istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Viso maschera chirurgica
spazzola
Kit di lavaggio a secco
essiccatore
1
Ispezionare tutti gli indumenti per verificare la presenza di macchie di muffa sul tessuto.

Macchie di muffa sono in genere piccole macchie nere sul tessuto e hanno un odore acre, in casi estremi.

2
Mettere una mascherina chirurgica faccia sul viso per coprire il naso e la bocca. La maschera chirurgica impedisce di respirare le spore della muffa, mentre si stanno gestendo gli abiti contaminati.

3
Prendete il vostro abbigliamento esterno su una gruccia, e pennello le macchie di muffa visibile da i vestiti con una spazzola morbida.

4
Posizionare l’abbigliamento ammuffiti nella borsa in tessuto di pulizia a secco, e posizionare il tessuto panno per la pulizia nella borsa. Per ottenere i migliori risultati, non riempire il porta abiti oltre la metà piena.

5
Zip il porta abiti, e inserire la busta nel dryer. Impostare l’asciugatrice a calore medio, e asciugare il sacchetto per 30 minuti per attivare i prodotti chimici nel panno di pulizia.

6
Rimuovere il porta abiti dalla asciugatrice dopo 30 minuti, e rimuovere gli abiti dal sacchetto. Buttare via il panno di pulizia, e appendere i vestiti in un luogo asciutto della vostra casa per evitare la muffa dal riapparire sui vestiti.

Per saperne di più: Come Dry Clean rimuovere muffa | eHow.com http://www.ehow.com/how_8789760_dry-clean-remove-mildew.html # ixzz1X9mQbJLd