Come riparare una macchina allagata

Molti di noi hanno visto violenti acquazzoni che hanno lasciato intere città allagate. Ma questa volta la propria auto è stata colpita dalle inondazioni. C'è acqua e fango in tutto l'interno della vostra auto e sta già iniziando a puzzare di muffa. Non aspettare l'assicurazione. Prendere l'i...

Molti di noi hanno visto violenti acquazzoni che hanno lasciato intere città allagate.

Ma questa volta la propria auto è stata colpita dalle inondazioni. C’è acqua e fango in tutto l’interno della vostra auto e sta già iniziando a puzzare di muffa. Non aspettare l’assicurazione. Prendere l’iniziativa e iniziare a riparare l’auto da soli.

istruzioni

1. Pulire il fango e l’acqua fuori dalla vostra auto, come si può, perché la corrosione e la muffa si stanno formando. Non cercare di avviare l’auto, consiglia Popular Mechanics, perché potete aggiungere danni se c’è acqua nel carburante del sistema, la trasmissione o il motore.

2. Staccare la cinghia di massa della batteria.

3. Valutare quanto è profonda l’acqua in auto. Se la linea di galleggiamento è alta come il cruscotto, può essere saggio parlare con l’assicurazione . I sistemi meccanici e l’interno della vettura possono essere asciugati con un sacco di lavoro, ma i sistemi elettrici possono essere più difficili da recuperare.

4. Controllare le aste di livello per il motore e la trasmissione.

È necessario cambiare l’olio e filtro se ci sono gocce d’acqua.