Come risolvere le frazioni

Le frazioni sono espressioni numeriche che rappresentano parti di numeri interi, o numeri interi. Le frazioni hanno numeratore e denominatore. Il numeratore è il numero al di sopra della linea di divisione, il denominatore è il numero al di sotto di essa. Le frazioni anche intrinsecamente rapprese...

Le frazioni sono espressioni numeriche che rappresentano parti di numeri interi, o numeri interi.

Le frazioni hanno numeratore e denominatore. Il numeratore è il numero al di sopra della linea di divisione, il denominatore è il numero al di sotto di essa. Le frazioni anche intrinsecamente rappresentano equazioni matematiche, mentre il numeratore e denominatore sono il dividendo e divisore, rispettivamente. La risoluzione delle frazioni comporta la visualizzazione come la divisione di equazioni e la loro esecuzione in quanto tale.

istruzioni

Quello che vi serve
Calcolatrice

1.

Impostare la frazione come una divisione dell’equazione. Individuare il numeratore, che è il numero in alto, e configurarlo come dividendo. Questo sarebbe il numero inserito per primo in una calcolatrice.

2. Individuare il denominatore, che è il numero sotto, e impostarlo come divisore. Questo è il secondo numero da inserire in una calcolatrice.

3. Calcolare il risultato dell’equazione. Premere il tasto “uguale ” calcolatrice se non si divide a mano. Il risultato finale dell’equazione è la soluzione alla frazione.