Come risolvere l'errore App 523 su un BlackBerry Curve 8530

A volte i messaggi di errore appaiono sullo smartphone BlackBerry, compreso il modello Curve 8530. "App Error 523" è legato ad un problema con la Java Virtual Machine. JVM è un software per la programmazione utilizzato in alcune delle applicazioni BlackBerry. Questo errore può essere corretto att...

A volte i messaggi di errore appaiono sullo smartphone BlackBerry, compreso il modello Curve 8530.

“App Error 523” è legato ad un problema con la Java Virtual Machine. JVM è un software per la programmazione utilizzato in alcune delle applicazioni BlackBerry. Questo errore può essere corretto attraverso l’esecuzione della risoluzione dei problemi.


Quello che vi serve

cavo USB

istruzioni

1 Eseguire un reset del telefono rimuovendo la batteria dal Curve e metterla nuovamente.

Togliere il coperchio sul retro del telefono, estrarre la batteria, attendere qualche istante, reinstallare la batteria e riposizionare il coperchio. Accendere il telefono di nuovo.

2 Aggiorna ilBlackBerry Device Software se l’errore continua a visualizzarsi. Utilizzare un cavo USB per collegare il Blackberry al computer utilizzato per la sincronizzazione.

3 In BlackBerry Desktop Manager, fare doppio clic su “Applicazione”. Fare clic su “Start” al “Aggiornamento software” e seguire le istruzioni per aggiornare il telefono con il software più recente.

Quando il processo è completato, la finestra di dialogo della procedura guidata visualizza il messaggio: “L’operazione di caricamento ha avuto successo”.

4 Scollegare il telefono dal computer e provare di nuovo. L’errore dovrebbe essere sparito.