Come scaricare le emoticon su Facebook Messenger

Le emoticon (faccine) sono riproduzioni di sentimenti ed espressioni del viso umano. Sono usate su internet per esprimere stati d’animo ed emozioni e sono ormai integrate su qualsiasi software di messaggistica e sulla maggior parte di siti e applicazioni. Facebook Messenger è l'app ufficiale di F...

Le emoticon (faccine) sono riproduzioni di sentimenti ed espressioni del viso umano.

Sono usate su internet per esprimere stati d’animo ed emozioni e sono ormai integrate su qualsiasi software di messaggistica e sulla maggior parte di siti e applicazioni. Facebook Messenger è l’app ufficiale di Facebook che ti permette di scambiare messaggi (su iOS e Android) con i tuoi amici, sul celebre social network. Una delle cose più divertenti di questa app sono proprio le emoticon (più di recente vengono chiamate sticker o adesivi), che rendono più divertenti le tue conversazioni.

Invece di usare gli adesivi standard, scarica gratuitamente i pacchetti aggiuntivi dal Facebook Sticker Store. Su iOS puoi anche cancellare gli sticker scaricati, ma questa funzione non è presente su Android. Finora tutti i pacchetti Sticker possono essere scaricati gratuitamente.