Come scaricare video gratis con aTube catcher

Come scaricare video gratis con aTube catcher? Installa il programma, seleziona il video e avvia il download. Con aTube i video saranno sempre sul tuo pc. Come scaricare video gratis con aTube? Non è mai stato così semplice. aTube catcher è infatti il software di download tra i più immediati e ...

Come scaricare video gratis con aTube catcher? Installa il programma, seleziona il video e avvia il download. Con aTube i video saranno sempre sul tuo pc.

Come scaricare video gratis con aTube? Non è mai stato così semplice. aTube catcher è infatti il software di download tra i più immediati e semplici. Son un semplice click è possibile infatti scaricare video da qualsiasi piattaforma consentendo la conversione in altri formati.

Infatti è possibile trasformare un file video catturato dalla registrazione del desktop, in formati Blu-Ray e DVD. Con questo sistema è necessaria solo una buona connessione Internet e un PC.

Ci si collega al programma aTube Catcher e si installa il software sul PC seguendo i passaggi di installazione indicati sulla schermata. Una volta terminata l’installazione, il programma è pronto per essere utilizzato.

Per scaricare un video gratuitamente da siti quali YouTube o uStream, basta copiare l’indirizzo del video sulla barra degli indirizzi del software. Chiaramente non tutti i programmi di video sono supportati da aTube Catcher, per cui è necessario consultare l’elenco per essere certi di poter scaricare il video.

Una volta copiato l’URL sulla barra del software, si può selezionare dal menu il formato desiderato e la risoluzione con cui si vuole guardare il video. Una volta avviato il download, non rimane altro che attendere che questo volga a termine. Il passaggio successivo è il salvataggio del video su una cartella a nostra scelta: il software in automatico la salverà in una cartella predefinita dei download di Microsoft.

Scaricare video non è mai stato così semplice: con uTube Catcher scaricare sarà un gioco da ragazzi.