Come scrivere note in formato MLA

Se sei uno studente di un corso di inglese o scrivere fa parte della tua professione, molto probabilmente hai incontrato il formato MLA. Questo formato richiede di tenere traccia delle vostre fonti in vari modi, tra cui note. Quando si scrivono notenel formato MLA, è importante ma...


Se sei uno studente di un corso di inglese o scrivere fa parte della tua professione, molto probabilmente hai incontrato il formato MLA.

Questo formato richiede di tenere traccia delle vostre fonti in vari modi, tra cui note. Quando si scrivono notenel formato MLA, è importante mantenere una manciata di linee guida dello stile in mente.

Istruzioni
1
E ‘utile per capire perché il formato MLA richiede di usare note.Ogni volta che si fa riferimento a un’idea che non è propria – cioè non originale – è necessario elencare la fonte da cui hai tratto queste informazioni.

A volte, basta aggiungere ulteriori informazioni per aiutare il lettore a capire il tuo punto. Tuttavia,lunghe spiegazioni, in parentesi o no,possono essere di disturbo quando si sta leggendo un giornale. Pertanto, le norme di mutua assistenza giudiziaria chiedono di inserire queste note su una pagina separata.

2
Le note in formato MLA sono indicate consecutivamente con numeri apice in numeri arabi nel testo principale.Tuttavia é importante dove vengono collocati.

I numeri dovrebbero essere inseriti dopo la punteggiatura della frase o della clausola a cui la nota si riferisce, a meno che la punteggiatura è un trattino e il numero è quindi posto davanti.

3
Comporre le pagina delle note, che sarà intitolata semplicemente “note” e precede la pagina di “Opere citate”. Elencare i numeri apice in ordine, seguiti dalle note appropriate. Non metterli in corsivo; semplicemente digitare fuori. Utilizzare lo spazio doppio.