Come scrivere una lettera per riallacciare il rapporto con tua Madre

Un aspetto difficile di un divorzio è perdere il contatto con persone a te care, come in-leggi. Potrebbe essere particolarmente difficile da perdere il contatto con tua madre-in-law, soprattutto se si e lei ha un buon rapporto. Dopo il tempo è passato, dopo la scissione, però, si può sentire ab...

Un aspetto difficile di un divorzio è perdere il contatto con persone a te care, come in-leggi.

Potrebbe essere particolarmente difficile da perdere il contatto con tua madre-in-law, soprattutto se si e lei ha un buon rapporto. Dopo il tempo è passato, dopo la scissione, però, si può sentire abbastanza comodo per provare a riconnettersi con la sua inviando una lettera. Se lo fai, tieni nota breve e semplice e concentrarsi sugli aspetti positivi del rapporto voi due aveva una volta.

Difficoltà: Media
Istruzioni

1
Aspettare il momento giusto.

Solo si sa quando il momento giusto per tentare di riconnettersi. Se ci fosse rancore tra i membri della famiglia circa il divorzio o la separazione, potrebbe volerci del tempo – forse anni – prima di stare tranquillo raggiungere i suoi.

2
Apri la tua lettera con un sincero, semplice inizio. Farle sapere perché si sta cercando di ricollegare – per esempio, è la sua mancanza, aveva significato molto per voi, volete sapere come sta facendo, ecc Se si hanno figli dal matrimonio, farle sapere che i suoi nipoti la sua mancanza, anche.

Dille che hai pensato a lei, e spiegare perché non avesse cercato di contattarla prima. Rendono questa sezione di apertura della Sua lettera solo tre o quattro frasi.

3
Ricordate i bei tempi. Nella tua lettera, le ricordano alcuni tra i contributi positivi che fece per la vostra vita, come un buon consiglio che ti ha dato, così lei saprà che sei stato genuino. Brevemente le luci nella vita dei vostri figli.

Rendono questa parte della vostra lettera non più di cinque o sei frasi, non si vuole di sopraffarla. Non cercare di recuperare il tempo perduto da stipare troppe informazioni.

4
Chiederle di scrivere di nuovo a voi e farvi sapere come sta facendo. Se volete stare insieme – e si sente che è giusto chiederle – dirle che, anche se, non spingere il problema. Se è fino ad esso, lei probabilmente suggerire una volta incontro / posizione nella sua risposta.

Assicurarsi che ha le informazioni di contatto, compreso il tuo indirizzo e-mail e numeri di telefono, e farle sapere che lei può contattare, se le sarebbe piaciuto farlo.