Come sincronizzare i miei contatti dell'iPhone tramite Bluetooth

L'iPhone è uno smartphone che dispone di un'applicazione Contatti che consente di organizzare e visualizzare i contatti sul vostro iPhone. È possibile sincronizzare le informazioni dall'applicazione Rubrica del tuo iPhone con le informazioni contenute nel sistema di contatto del computer di gestio...

L’iPhone è uno smartphone che dispone di un’applicazione Contatti che consente di organizzare e visualizzare i contatti sul vostro iPhone.

È possibile sincronizzare le informazioni dall’applicazione Rubrica del tuo iPhone con le informazioni contenute nel sistema di contatto del computer di gestione attraverso Bluetooth. L’applicazione contatti può eseguire la sincronizzazione con Rubrica di Windows, Outlook Express, Microsoft Outlook 2003 e 2007 e la Rubrica Yahoo!.

Quello che vi serve

Computer con Windows 7 e Bluetooth

istruzioni

1 Toccare l’icona “Impostazioni” sul vostro iPhone e selezionare l’opzione “Generale”.

2 Selezionare “Bluetooth” e spostare l’interruttore situato a destra del “Bluetooth” in posizione “ON”.

3 Fare clic sul pulsante “Start” sul vostro computer e selezionare il “Pannello di controllo”.

4 Fai clic sul link “Aggiungi un dispositivo” sotto “Hardware e suoni”.

5 Fare clic sull’icona “iPhone” per selezionare il dispositivo e fare clic sul pulsante “Avanti”.

6 Confrontare i numeri di accoppiamento elencati sul vostro computer e iPhone e selezionare “Avanti” su entrambi i computer e iPhone.

7 Fare doppio clic sull’icona “iPhone” sul tuo computer.

8 Selezionare “Contatti” per sincronizzare i contatti sul tuo iPhone, con i contatti sul sistema di contatto del computer di gestione. Fare clic sul pulsante “Avanti”.

9 Attendere mentre l’iPhone sincronizza i contatti con il programma di gestione dei contatti sul vostro PC. Il vostro iPhone vi informerà quando il processo è completo.