Come soffiare in un flauto di Pan

Flauti di Pan creare unico, melodie whispy. Il flauto di Pan è uno strumento musicale che è stato interpretato da antiche civiltà ed è ancora giocato oggi. Lo strumento è costituito da canne di bambù o di canna che sono legati insieme. Le canne sono uniti in ordine di lunghezza, anche se a vo...

Flauti di Pan creare unico, melodie whispy.

Il flauto di Pan è uno strumento musicale che è stato interpretato da antiche civiltà ed è ancora giocato oggi. Lo strumento è costituito da canne di bambù o di canna che sono legati insieme. Le canne sono uniti in ordine di lunghezza, anche se a volte possono avere larghezze diverse. Oggi, alcuni flauti di pan sono realizzati in plastica, legno e metallo. Questi strumenti sono utilizzati in contesti di musica popolare insieme a altri strumenti a fiato come l’armonica o armonica a bocca.

Difficoltà: Moderatamente facile
istruzioni

1
Tenere il flauto di pan con entrambe le mani in modo che da un lato è curvo intorno al lato del flauto e l’altro è curva liberamente intorno alla parte inferiore. Linea il flauto in modo che sia parallela alla testa. Pratica mantenendola in questa posizione, come si sposta la testa in giro. Soggiorno rilassante, come si sta seduti o in piedi.

2
Pratica dire la parola “chi”, per poi passare a sussurrare la parola.

Infine, è sufficiente muovere le labbra come se si stesse dicendo “chi”.

3
Sollevare il flauto di pan in modo che la canna prima è molto vicino alle labbra. Non appoggiare le labbra sulla canna, ma semplicemente lasciare che le tue labbra indugiare vicino alla cima. Spostare le tue labbra in posizione, come se si vuole dire la parola “chi”. Tieni le tue labbra posizionate in questo modo ed espirare in canna, prima piano, poi con più forza fino a quando un suono viene dal flauto di Pan.

4
Pratica che soffia nella canna, rendendo il suono più forte e più morbida nota come si soffia più e meno forza. Muovere le labbra verso altre canne e soffiare attraverso questi e utilizzando lo stesso metodo.

Per saperne di più: come soffiare in un flauto di Pan | eHow.com http://www.ehow.com/how_8783865_blow-pan-flute.html # ixzz1XBonOL1n