Come usare giochi PS2 sulla mia PS3 da 40 GB

La PlayStation 3 consente al giocatore di giocare anche i vecchi giochi. Uno dei vantaggi dei sistemi Sony PlayStation nel corso degli anni è la compatibilità. Con l'eccezione della PlayStation, che è stato la prima, ogni PlayStation successiva è in grado di riprodurre i giochi della preced...

La PlayStation 3 consente al giocatore di giocare anche i vecchi giochi.

Uno dei vantaggi dei sistemi Sony PlayStation nel corso degli anni è la compatibilità. Con l’eccezione della PlayStation, che è stato la prima, ogni PlayStation successiva è in grado di riprodurre i giochi della precedente console. La PlayStation 2 potrebbe usare i giochi PlayStation e la PlayStation 3 è in grado di riprodurre sia giochi PlayStation che PlayStation 2, oltre che a giochi PlayStation 3.

Difficoltà: Facile
Istruzioni

Cose che dovrete avere
Connessione a Internet

1
Eseguire un test di connessione per assicurarvi che la PlayStation 3 sia connessa a Internet . Un test di connessione può essere effettuato mediante lo scorrimento verso il basso dall’icona “Internet Connectivity” della prima scheda sullo schermo. Premere il tasto “X” e attendere che il test venga eseguito.

2
Aprire PlayStation “Network Store” dopo aver confermato la connessione a Internet.

Scorrere a destra le icone sulla schermata Home per PS3 fino a raggiungere la scheda “Giochi”. Andare all’icona “PSN Store”. Premere il tasto “X”

3
Selezionare “Giochi”. Una libreria di titoli disponibili per l’acquisto e il download sarà disponibile. Selezionare il gioco desiderato, confermare il pagamento, scaricare e giocare.