Come vedere replica de Il segreto

Il segreto è una soap opera che in Italia ha avuto grande successo e continua ad averne nell'ultima stagione che sta andando in onda su Canale5. Come vedere replica de Il segreto Nell'ultima puntata andata in onda il 20 settembre de Il segreto si è assistito all'ordine clamoroso da parte di Fran...

Il segreto è una soap opera che in Italia ha avuto grande successo e continua ad averne nell’ultima stagione che sta andando in onda su Canale5.

Come vedere replica de Il segreto

Nell’ultima puntata andata in onda il 20 settembre de Il segreto si è assistito all’ordine clamoroso da parte di Francesca di uccidere Fernando mentre Maria ha confessato di aver subito violenze dal Mesia e il padre Alfonso si è presentato col fucile dalla Montenegro per vendicare l’umiliazione della figlia. Francesca in quest’occasione ha confessato di aver dato ordine di uccidere Fernando nonostante le suppliche dell’uomo, notizia giunta anche all’orecchio di Gonzalo che si è sfogato con la nonna e ha poi deciso di andare a cercarlo per scoprire se è davvero morto, ché se non lo è, dice, bisogna consegnarlo alla giustizia.

Per vedere la replica de Il segreto basta andare nella sezione video di Canale5 sul sito di Mediaset.