Come vedere in streaming I Pinguini di Madagascar

Il film “I Pinguini di Madagascar” è stato prodotto negli Usa nel 2014; la pellicola cinematografica è stata diretta da Simon J. Smith e da Eric Darnell. Si tratta di un film d’animazione, ha una durata di 92 minuti. Tra i principali protagonisti della pellicola ricordiamo: John Malkovich, B...

Il film “I Pinguini di Madagascar” è stato prodotto negli Usa nel 2014; la pellicola cinematografica è stata diretta da Simon J.

Smith e da Eric Darnell. Si tratta di un film d’animazione, ha una durata di 92 minuti. Tra i principali protagonisti della pellicola ricordiamo: John Malkovich, Benedict Cumberbatch, Tom McGrath, Christopher Knights, Chris Miller. Il titolo originale del film era: “Penguins of Madagascar. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche italiane il giorno giovedì 27 novembre 2014.

In sintesi, la trama della pellicola risulta essere la seguente: esistono dei pinguini che si accontentano di una vita normale.

Ma, esistono anche altri pinguini che sognano di avere un’esistenza davvero grandiosa, come per esempio: Rico, Soldato; Kowalski e Skipper. Non importa granché se Soldato è carino o coccoloso: lui sogna di dimostrare la sua grandezza a Skipper e di essere considerato davvero grande nella squadra (meritevole e coraggioso).

Il trailer del film “I Pinguini di Madagscar” può essere visto al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=bT9Uc9Y2KZU

Il film “I Pinguini di Madagascar” può essere visto in streaming sui seguenti siti:

  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema

  • http://bit.ly/itunesmovie

  • http://www.film-review.it/filmgratis/all/film

  • http://www.net-movie.it/

  • https://play.google.com/store/movies?hl=it

  • http://www.primoitalia.it/