Con My English School è tutto un altro inglese!

Grazie agli orari flessibili e agli insegnanti in madrelingua, uniti ad un metodo didattico pronto a darvi ciò che vi serve per la conversazione e la vita di tutti i giorni, My English School è la migliore soluzione per imparare l'inglese.

Avete presente quei momenti in cui, per un motivo o per un altro, vi ritrovate a riflettere su alcune scelte fatte? Magari, e soprattutto, a livello scolastico? Spesso si pensa a come, con la testa di adesso, sarebbe stato diverso il proprio percorso di studi.

Tra le materie che spesso e volentieri “generano rimpianti”, oltre alla cara vecchia matematica, si può sempre annoverare la lingua inglese. Un ostacolo contro il quale sono andati a sbattere molti studenti italiani, ma che poi è stato “tralasciato” pensando che la conoscenza acquisita sui banchi di scuola fosse più che sufficiente.

Il problema è che il mondo, per un verso o per l’altro, ha comunque continuato a girare e ad evolversi perciò, adesso, l’inglese occupa tutta una serie di sezioni della nostra vita odierna. Film e serie televisive in lingua originale con i sottotitoli, programmi per il computer, videogiochi e tanto altro ancora ha raggiunto un livello di inglese per il quale occorre quel “saltino” in più.

Ma come è possibile raggiungere tale livello ed acquisire così una conoscenza della lingua d’Albione molto più incline agli standard di oggi? Beh, sicuramente occorrerà frequentare un corso più adatto alle vostre esigenze e fatto su misura per voi! Quale? Ma con My English School naturalmente!

Se abitate a Roma, allora, avete già la soluzione a portata di mano grazie alle due sedi poste, rispettivamente, in Via Oderisi da Gubbio 175 (numero di telefono 06 4201 0191) ed a Piazza di Ponte Lungo 16 (numero di telefono 06 7039 9203).

Certo, cercare a Roma corso inglese non è mai stato così facile e pratico come con il metodo di MyES. Grazie agli orari flessibili ed agli insegnanti in madrelingua, uniti ad un metodo didattico pronto a darvi ciò che vi serve per la conversazione e la vita di tutti i giorni, basterà semplicemente scegliere il corso che più si confà ad i vostri orari ed alle vostre “aspirazioni linguistiche”.

Infatti sono stati appositamente realizzati sia i corsi per gli adulti, ma anche per i ragazzi e per gli studenti senza tralasciare le aziende ed i professionisti di qualsivoglia settore lavorativo. Insomma, se vi occorre un corso di inglese per lavorare o per viaggiare all’estero, adesso sapete dove trovarlo!

Naturalmente lo studio occupa una parte importante di questa offerta formativa, ricordiamo che è possibile selezionare anche i corsi individuali oppure intensivi, ma anche una parte più di svago è altrettanto decisiva. Proprio per questo motivo, ogni mese, vengono organizzati più eventi per far imparare divertendosi.

Se anche voi siete curiosi di capire come funziona, quali sono i costi e le tempistiche, le modalità di iscrizione e così via, allora potrete approfittare di una prova più sul campo per rendervi conto con i vostri stessi occhi.

Chiedete già ora le tre lezioni omaggio per farvi un’idea più concreta e testate anche voi da vicino il metodo MySmart English®. Una volta presa la decisione, contattate dunque lo staff e scegliete, assieme a loro, il corso migliore tra i tanti offerti da My English School, è tutto un altro inglese!