Conosci cosa bevi?

Potreste non saperlo, ma la vostra birra preferita, il vino, il liquore, o il cocktail sono un magnifico spettacolo "da vedere" nel vero senso della parola. Grazie ai collaboratori di BevShots la prossima volta che vi troverete a bere e qualcuno dovesse dirvi che state un pò esagerando rispo...

Potreste non saperlo, ma la vostra birra preferita, il vino, il liquore, o il cocktail sono un magnifico spettacolo “da vedere” nel vero senso della parola.

Grazie ai collaboratori di BevShots la prossima volta che vi troverete a bere e qualcuno dovesse dirvi che state un pò esagerando rispondetegli dicendo che state semplicemente creando dell’ Arte. Ed è proprio questo che ha fatto questa compagnia, fotografando tutti i vari tipi di drink sotto un microscopio e venderli come arte.

Le immagini sono realizzate cristallizzando una singola goccia di un drink a scelta; successivamente usando una microscopica fotocamera è stato fatto passare un raggio di luce bianca attraverso le lenti del microscopio, creando in questo modo degli splendidi effetti arcobaleno per i diversi drink: