Consigli per un matrimonio duraturo

Se siete sposati (o si spera che lo sarete un giorno), saprete che anche le migliori relazioni hanno dietro di loro un lungo lavoro... Essere impegnati con una persona per il resto della tua vita può sembrare scoraggiante. Le persone hanno i loro giorni buoni e i loro giorni cattivi, e dovrete vive...

Se siete sposati (o si spera che lo sarete un giorno), saprete che anche le migliori relazioni hanno dietro di loro un lungo lavoro…

Essere impegnati con una persona per il resto della tua vita può sembrare scoraggiante. Le persone hanno i loro giorni buoni e i loro giorni cattivi, e dovrete vivere insieme entrambi. Per fortuna, alcune coppie sposate da lungo tempo hanno dei consigli per gli altri.

Messi tutti insieme, rappresentano un matrimonio lungo 506 anni!

Penso che sappiano bene di cosa stanno parlando…

Jenny e Manny DaSilva (65 anni) – “Quando vai a letto la sera, non importa che tu sia arrabbiato o triste, non devi dire niente, ma tocca sempre le dita dei piedi.

E’ solo un piccolo promemoria del “io sono qui e ti amo ancora, non importa ciò che è accaduto”.

Maria e Giovanni McFeely (60 anni) – “Dite a vostra moglie che è bella ogni giorno e non importa quanti anni si hanno, quanto facciano male le osse, o quanti denti si perdono, danza con lei e baciala in ogni occasione che avete.

Non si sa mai quando sarete in grado di farlo di nuovo. ”

Ummugul e Fikri Tatlici (62 anni) – “Non tenere rancori. Dimenticate, perdonate e ricordate come vi siete innamorati, prima di tutto.

Robert e Bernadine Higgins (61 anni) – “Mai appendere carta da parati insieme”.

Vito e Dee Dee Lonero (54 anni) – “Ho lasciato che fosse lui il padrone per i primi 50 anni, ora comando io da 50 anni. E lo faccio ancora “.

Robert e Laura Wilkinson (57 anni) – “Dimenticate come la società vede il matrimonio di oggi.”

Helen e Joseph Pfeifer (57 anni) – “Datevi sempre un bacio prima di dormire, anche se siete arrabbiati. E’ quello che vi mancherà di più. ”

Agnes e Harry Hutfles (60 anni) – “Dai sempre e ancora e ancora”

Jean e Paul Vagianos (30 anni) – “Due cose. La prima: trova il tuo migliore amico e sposalo. Seconda: trascorrete le domenica mattina a parlare e ridere davanti a un caffè per ore. ”

C’è un consiglio che sembra troppo semplice o infantile ed è su come mantenere l’amore e le risate nella vostra vita. Potrete affrontare tempi duri, ma non dovete farlo da soli.