Cosa fare se lui ce l'ha troppo piccolo

Ogni uomo ha la forma del pene diversa e può capitare che le sue dimensioni non siano enormi. Cosa fare se lui ce l'ha troppo piccolo? Scopriamolo insieme. La maggior parte degli uomini appartiene alla categoria del sesso maschile con il pene di dimensioni medie, cioè 15-17 cm. Capita però di in...

Ogni uomo ha la forma del pene diversa e può capitare che le sue dimensioni non siano enormi. Cosa fare se lui ce l’ha troppo piccolo? Scopriamolo insieme.

La maggior parte degli uomini appartiene alla categoria del sesso maschile con il pene di dimensioni medie, cioè 15-17 cm. Capita però di incontrare uomini con il pene piccolo e qui sorge il problema di come comportarsi. Nel mondo moderno siamo bombardati di esempi di donne con corpi siliconati e uomini super dotati che molte volte non corrispondono alla realtà.

Addirittura avere un pene grosso nell’Antica Grecia corrispondeva ad avere caratteristiche negative.

Pensiamo infatti alle statue come il “David” di Michelangelo che incarna i perfetti parametri della bellezza classica. Per i greci un uomo con il pene piccolo era considerato un soggetto intellettuale, misurato e dotato di un forte intelligenza. Al contrario un uomo dal pene grosso era considerato un essere grezzo, volgare, stupido e lussurioso.

Torniamo a nostri giorni e scopriamo i pregi di un uomo con il pene piccolo:

  • TUTTE LE POSIZIONI DEL KAMASUTRA: se il tuo partner ha un pene piccolo puoi fare tutte le posizioni sessuali del Kamasutra e vivere assolutamente un rapporto acrobatico.

    Essendo l’utero di 8-10 cm non sentirai dolore in alcune posizione come capita spesso quando ci si trova a vivere un amplesso con un uomo super dotato.

  • ADDIO CISTITE: spesso dopo aver avuto un rapporto con un uomo super dotato ci si ritrova ad avere la vescica infiammata o a soffrire di Cistite. Questo non accadrà più.
  • SESSO ORALE: se siete delle fan del sesso orale, da questo momento potrete scatenarvi.

    Un uomo con il pene piccolo è molto più comodo da coccolare rispetto ai super dotati e anche la vostra mascella ringrazierà.

  • EREZIONE AL TOP: forse non tutte le donne sanno che un pene super dotato non riesce a essere sempre in erezione perchè ci vuole un flusso di sangue più forte per permetterla. Per un uomo con il pene piccolo non ci sono di questi problemi. Il vostro partner sarà sempre in erezione e pronto a soddisfarvi.

  • SESSO ANALE: alcune donne sono appassionate di sesso anale ma non hanno intenzione di praticarlo quando ci si trova davanti un uomo troppo dotato. Con un uomo con il il pene piccolo non ci saranno più problemi e le vostre fantasie saranno esaudite.