Costa Rica, strabiliante furto di un televisore: video

Ci sono persone esperte nei furti che riuscirebbero a portare via qualsiasi cosa senza destare alcun sospetto. Quello che è successo in Costa Rica, nel distretto di Guapiles, ha dell’incredibile. Le telecamere di videosorveglianza hanno immortalato immagini a dir poco stupefacenti: una donna e la...

Ci sono persone esperte nei furti che riuscirebbero a portare via qualsiasi cosa senza destare alcun sospetto.

Quello che è successo in Costa Rica, nel distretto di Guapiles, ha dell’incredibile. Le telecamere di videosorveglianza hanno immortalato immagini a dir poco stupefacenti: una donna e la sua complice riescono a rubare un televisore esposto in un negozio. Mentre una si mette a fare il palo, l’altra riesce addirittura a nascondere il voluminoso televisore sotto la gonna. Senza che nessuno si accorga di nulla, la donna esce dal punto vendita portandosi dietro la refurtiva.

Evidentemente per compiere gesti così eclatanti senza essere scoperti bisogna essere molto veloci ed esperti: insomma, non è cosa che tutti possono fare. Godetevi il video, le cui immagini hanno dell’incredibile. Speriamo che nessuno prenda spunto da queste due ladre per compiere un furto del genere! Meglio non provarci proprio.

‘Magic’ Dress: Woman Steals A Plasma TV In Seconds