E’ ancora in attesa del primo goal in Serie A, con la maglia bianconera, ma il campione ex stella del Real Madrid non si ferma.
L’uomo-azienda Cristiano Ronaldo ha sempre nuovi progetti, ed ecco l’ultimo, il lancio della nuova linea underwear, brand nato nel 2014. Per l’occasione, CR7 ha realizzato un servizio fotografico a torso nudo, in una vasca di palline.
“Mi sono divertito”
E’ stato modo per staccare la testa dal campo e dedicarsi a qualcosa di più leggero, secondo quanto riferisce il 5 volte pallone d’oro, soddisfatto del risultato del servizio.
“Mi sono divertito, è stato come tornare bambino”. Sicuramente per lui sarà stato divertente, tanto quanto per il pubblico femminile è un piacere guardarlo. Cristiano vanta un fisico da urlo, una massa grassa quasi inesistente, 33 anni all’anagrafe, ma un’età biologica di 20 anni, rivelavano le visite mediche estive. Tanto è vero che per presentare la propria linea ha usato sè stesso. Chi meglio di lui? La leggerezza che mostra in foto è il claim che l’azienda vuole comunicare: “La biancheria intima CR7 ti fa sentire comodo e spensierato, quindi volevo che la nuova campagna esprimesse queste sensazioni”.
Alla ricerca del goal
Finiti i momenti di leggerezza, testa di nuovo al campo, è il momento di ritrovare la concentrazione, perchè nel week end la Serie A riparte. Domenica allo Juventus Stadium arriverà il Sassuolo, la squadra rivelazione delle prime tre giornate di campionato, seconda in classifica,a soli due punti dalla capolista bianconera.