Vicenza, morto in un frontale padre di tre figli

Nel vicentin è morto in un frontale Luan Hakrama, padre di tre figli. L'impatto è stato terribile.

Secondo le ricostruzioni della Polizia Locale Unione Comuni Basso Vicentino un suv Mercedes Glc e una Volkswagen Golf si sarebbero scontrate in una tragica fatalità, facendo perdere la vita al 40enne (nonostante l’attivazione degli airbag) conducente della Volkswagen e ferendo gravemente l’altro guidatore.

La vittima del frontale, Luan Hakrama, padre di tre figli, si trovava all’uscita da Ponte Botti: all’incrocio di Albettone ha svoltato per Vicenza, per poi perdere il controllo veicolo e travolgere la macchina in arrivo nella carreggiata opposta, perdendo la vita (ancora non si ha la certezza se la morte sia avvenuta sul colpo). La dinamica dell’incidente, potrebbe essere chiarita alla luce di un probabile sorpasso forzato da parte di uno dei due autisti.

Il guidatore travolto invece si trova ora in rianimazione presso l’ospedale San Bortolo di Vicenza; non si hanno altre notizie sul suo stato di salute.

Soccorsa anche la moglie della vittima

Una volta intervenuti i soccorsi, il corpo dell’uomo deceduto non è stato rimosso prima di diverse ore essendo bloccato tra le lamiere. Vista la necessità di raggiungere la salma dell’uomo per confermarne la morte ed effettuare i rilievi del caso raggiungendolo in mezzo alle lamiere, lo svincolo è rimasto bloccato per diverse ore e il traffico indirizzato verso strade secondarie.

Dopo l’incidente, è giunta sul luogo del sinistro la moglie della vittima che, una volta inteso il dramma, ha avuto un mancamento, richiedendo di nuovo l’intervento dell’ambulanza del Suem dell’ospedale di Noventa Vicentina.