Roma, incidente a Tor di Quinto: feriti gli autisti, veicoli in fiamme

Incidente frontale tra un furgone e auto in viale Tor di Quinto, nel nord di Roma. Veicoli in fiamme dopo lo scontro, feriti i due conducenti.

Grave incidente frontale tra un’Audi Q3 e un autocarro in viale Tor di Quinto, a Roma, all’altezza del civico 53.

Il luogo dell’incidente si trova a metà strada circa tra ponte Milvio e lo svincolo dell’Olimpica. Erano circa le 12 di martedì 19 febbraio quanto, poco dopo essersi scontrati frontalmente, i due veicoli hanno preso pericolosamente fuoco. Gli autisti sono stati immediatamente soccorsi dai paramedici e trasportati in due ospedali diversi. Uno dei due è ancora in pericolo di vita. Durante lo scontro ha perso la vita il cane che si trovava a bordo dell’Audi Q3 in compagnia del padrone.

Roma, incidente frontale: gravi gli autisti

Come riporta RomaToday sul luogo dell’incidente sono accorsi paramedici, personale Ama, Vigili del Fuoco e agenti della Polizia Locale Roma Capitale del gruppo Cassia. Il conducente dell’autocarro

è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico Agostino Gemelli; l’autista è stato invece portato in codice giallo all’Ospedale di Santo Spirito.

Le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli incidentati hanno comportato la chiusura completa del traffico in tutta la zona circostante. Per consentire al personale Ama di rimuovere i detriti carbonizzati dell’autocarro e dell’autovettura l’Atac è stata costretta a deviare il percorso della linea 69 in via del Foro Italico, via dei Campi Sportivi, via Antonio Sant’Elia, lungotevere Acqua Acetosa, via Sassi di San Giuliano e sul vicino Ponte Flaminio.