Paderno Dugnano, donna schiacciata da camion: gravissima

Un mezzo pesante avrebbe investito la donna mentre era in sella alla sua bici. L'impatto è stato violento ed è intervenuto l'elisoccorso.

La donna stava attraversando la strada in sella alla sua bici quando è stata investita e schiacciata da un mezzo pesante.

E’ stata trasportata in gravissime condizioni al San Gerardo di Monza. Ad investirla sarebbe stato un camion con il cassone ribaltabile. La vittima, una 48enne, è ricoverata in pericolo di vita. Sul posto, oltre al 118, i vigli del fuoco del comando provinciale di Milano. Parecchie persone hanno assistito alla scena.

Gravissimo incidente

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, la donna stava attraversando la strada in sella alla sua bici quando un camion l’avrebbe presa in pieno.

Nello schianto la 48enne è rimasta incastrata sotto il mezzo ed è stato necessario l’intervento dei soccorritori e dei vigili del fuoco per poterla liberare. Il dramma è avvenuto poco prima delle 17 di martedì 12 marzo. Sul posto sono accorsi gli equipaggi di due ambulanze, che, valutata la gravità della situazione, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso. La donna è stata quindi trasportata d’urgenza al San Gerardo di Monza e le sue condizioni desterebbero preoccupazione.

Diverse fratture

I soccorritori hanno riferito che il quadro clinico della donna è apparso subito gravissimo. Avrebbe infatti riportato fratture a entrambe le caviglie e al bacino. Sono stati poi riscontrati molteplici traumi alla testa e agli arti superiori. La 48enne è stata subito intubata e ricoverata. Stando a quanto comunicato dal personale medico, sarebbe in pericolo di vita.