Fermata Kyra Kole, da "Ciao Darwin" al presunto giro di squillo

La DJ ungherese Kyra Kole è stata fermata per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Gli incontri in un centro massaggi in Brianza.

Fermata la showgirl ungherese Kyra Kole.

La 34enne è accusata di aver gestito un giro di prostituzione all’interno del centro massaggi aperto a Carate Brianza. Le prime segnalazioni sono sopraggiunte ai carabinieri dai residenti di zona, insospettiti dal continuo via vai di uomini.

Fermata Kyra Kole

La showgirl e DJ ungherese Kyra Kole, nota al pubblico per aver partecipato al programma Mediaset “Ciao Darwin”, condotto da Paolo Bonolis, nella mattinata di venerdì 12 aprile 2019 è stata sottoposta a fermo di indiziato di delitto per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

La 34enne è accusata infatti di aver gestito un giro di ragazze nel centro benessere di via Amedeo Colombo a Carate Brianza.

Stando a quanto riporta Monza Today, sarebbero stati i residenti ad effettuare diverse segnalazioni ai Carabinieri, insospettiti dal continuo via vai di uomini all’interno del centro gestito dalla showgirl, che a quanto pare le fruttava un giro d’affari di oltre 70mila euro all’anno.

Le telecamere nascoste

I militari hanno quindi piazzato all’interno della struttura alcune telecamere nascoste. In base alle riprese video e alle intercettazioni sarebbe emerso quindi il presunto giro di prostituzione nel centro massaggi. Secondo quanto ricostruito, Kyra Kole divideva i proventi al 50 per cento con le ragazze.

Al fisco invece sembra che venissero dichiarati solo minimi introiti, con riferimento alle partite IVA di ogni singola massaggiatrice. Dopo il fermo della showgirl, l’autorità giudiziaria ha predisposto il sequestro di due conti correnti e di varia documentazione.

Scattati invece i sigilli per il centro massaggi.