Bacio saffico con la migliore amica: "Lei tra 2 settimane si sposa"

"Ho baciato la mia migliore amica. Avrei voluto andare oltre, ma lei tra 2 settimane si sposa". Così una ragazza racconta la sua esperienza saffica

Viviana, ragazza di 25 anni proveniente dalla Basilicata, ha raccontato l’esperienza avuta con la migliore amica, dal bacio saffico all’amore.

La giovane ha telefonato ai “Lunatici” di Rai Radio2, il programma in diretta condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, per raccontare la sua esperienza

Bacio saffico con la migliore amica

“Ho baciato la mia migliore amica e presto faremo l’amore. Solo che lei tra due settimane si sposa“, è il suo racconto. Ma confida: “Ci frequentiamo da sempre, abbiamo entrambe 25 anni. Se a questo punto decidesse di rinunciare al matrimonio non mi dispiacerebbe”.

Ai “Lunatici” ha raccontato: “Questa notte siamo uscite insieme io e la mia migliore amica. A un certo punto, non so ancora come, mi è uscito un discorso strano. Un discorso che non avevamo mai fatto. Le ho detto che insieme stiamo talmente bene, mentre la maggior parte degli uomini è composta da bastardi, che avremmo quasi dovuto provare a baciarci, prima del suo matrimonio. Pensavo che il discorso sarebbe caduto lì, invece lei mi ha dato corda”.

E rivela: “Alla fine ci siamo baciate. Un bacio con la lingua“. Quindi confida: “Credo che sia piaciuto molto anche a lei. Per me, e sicuramente anche per lei, è stata la prima esperienza saffica“. Senza troppi giri di parole, Viviana rivela ancora: “Avrei voluto andare oltre già questa notte, ma oltre al bacio, intenso, non c’è stato dell’altro. La prossima volta, però, spero che accada”. E sulle nozze, ormai imminenti, ha commentato: “Del suo matrimonio non abbiamo parlato, non credo abbia cambiato idea sulle nozze.

Ma se decidesse di non sposarsi più, io sarei contenta”.