Georgina Rodriguez: la fidanzata di CR7 è sublime nella foto in sauna

Viso angelico e fisico perfetto: da tre anni Georgina Rodriguez è (l'invidiatissima) fidanzata di Cristiano Ronaldo.

Una foto che mostra tutta l’incommensurabile bellezza di Georgina Rodriguez, la splendida modella che dal 2016 ha rapito il cuore di Cristiano Ronaldo.

Inutile dire che per questo motivo, la 25enne, è anche una delle donne più invidiate al mondo…

Molto attiva sui social, il modo in cui ha deciso di raccontare sia i momenti intimi vissuti in famiglia sia gli scatti professionali, Georgina ha recentemente pubblicato una foto davvero hot. Finito il suo ciclo di allenamento quotidiano, Georgina entra in sauna per rilassarsi e indossando soltanto una tuta molto attillata si mostra in una posa da dea.

I fan sono letteralmente andanti in delirio!

Insieme da 3 anni, hanno una bambina

Georgina e CR7 sono insieme da circa tre anni e fin da subito sono sembrati fatti l’uno per l’altro.

Dopo appena un anno dall’inizio della loro relazione la modella è rimasta incinta e il 12 novembre 2017 ha partorito la figlia del campione portoghese, Alana Martina. Ovviamente, l’annuncio del lieto evento è stato dato tramite social.

Nata a Jaca, in Spagna, il 27 gennaio del 1994, Georgina è una ragazza spagnola di umili origini. Dopo aver studiato danza classica, inizia a lavorare come modella. Stando a quanto riportato dal sito donnaglamour.it, la 25enne è da sempre molto legata alla sua famiglia d’origine.

Il dolore provato all’inizio del Febbraio 2019 è ancora molto forte: suo padre è morto in seguito alle conseguenze di un’ischemia che lo colpì due anni prima. Aveva 70 anni.