Turisti scattano una foto al panorama e trovano un cadavere di donna

I turisti stavano trascorrendo un pomeriggio nel centro storico di Perugia. Quando hanno scattato la foto hanno fatto una macabra scoperta.

Nel centro storico di Perugia, a Pincetto, una coppia di turisti stava godendosi il panorama e scattando alcune foto.

Improvvisamente, però, i due protagonisti avrebbe fatto una scoperta terribile: hanno notato il corpo senza vita di una donna. I soccorsi allertati dai turisti hanno raggiunto rapidamente il luogo del ritrovamento: il medico legale, infine, ha riferito che il decesso della donna è avvenuto diverse ore prima. Nella zona sono state rinvenute anche alcune siringhe che verranno analizzate dalla polizia.

La foto dei turisti

Era sabato pomeriggio, intorno alle 16.30, una piacevole giornata d’estate per le vie del centro storico di Perugia.

I due turisti stavano passeggiando per Pincetto quando hanno deciso di scattare una foto ricordo del bellissimo panorama perugino. Nel momento precedente lo scatto, però, hanno fatto una macabra scoperta: nel luogo giaceva il corpo senza vita di una donna. I due protagonisti hanno subito chiamato il 113 e sul posto sono giunti uomini e mezzi della Questura. Sul luogo del ritrovamento, inoltre, sono arrivate squadre della scientifica, della volante e la squadra mobile.

Con loro, infine, anche il medico legale. Svolgendo un primo esame sul corpo della donna è stato scoperto che il decesso sarebbe avvenuto qualche ora prima. Inoltre, la donna potrebbe avere tra i 40 e i 45 anni. Purtroppo la vittima non aveva con sé i documenti e nemmeno il cellulare. Le forze dell’ordine hanno disposto l’autopsia sul corpo della donna per accertarne le cause della morte: tuttavia, non si vedono segni di violenza.