Perugia, ragazza 28enne trovata morta nel centro storico

La ragazza di origini straniere è stata trovata priva di vita in pieno centro storico a Perugia. Si indaga sulle cause del decesso.

Ancora una volta la città di Perugia si fa palcoscenico di tragedie che purtroppo si rivelano più che reali: ha lo sfondo nero la scena che ha per protagonista una ragazza 28enne trovata morta in pieno centro nella giornata di martedì 16 luglio 2019; il corpo della giovane di origini straniere è stato ritrovato intorno alle 05:00 del mattino in Viale Indipendenza -con più esattezza in fondo a Via Marzia.

La polizia di Perugia è accorsa sul posto predisponendo le prime indagini.

Perugia, trovata morta una ragazza di 28 anni

Non si esclude che la ragazza di 28 anni trovata morta questa mattina nel centro storico di Perugia possa essere caduta dal muraglione, proprio com’è successo qualche giorno fa ad un giovane originario di Grosseto, uno studente di 24 anni. L’altra ipotesi è l’overdose. Le autorità stanno provando a fare chiarezza ma ci vorrà un po’ di tempo.

E’ successo alle 05:00 del mattino quando il corpo senza vita della ragazza straniera è stato ritrovato in Viale Indipendenza a Perugia. La polizia e la scientifica sono accorse nell’immediato e stanno ad oggi indagando sulla vicenda. Che si tratti di overdose o di una caduta accidentale, purtroppo per la giovane vittima non c’è più niente da fare: giaceva morta sull’asfalto già dalle prime ore del mattino. Anche al Pincetto qualche giorno fa è stato ritrovato il cadavere di una 50enne.

Sale a tre il numero delle tragedie che in questi giorni si stanno verificando nella città umbra di Perugia. Si aspettano ulteriori sviluppi sulla vicenda della ragazza 28enne trovata priva di vita nel centro storico.